Attico vista Duomo per Robbie Williams

Non ha saputo resistere al fascino del Belpaese, ma invece delle campagne toscane o del lago di Como Robbie Williams ha scelto di comparare casa a Milano. Per la precisione un attico di 260 metri quadrati in San Babila, zona centralissima della città, con vista sulla Madonnina. Il cantante si sarebbe innamorato della città quando è stato ospite insieme ai Take That dell’ultima puntata di X Factor.Tra una prova e l’altra infatti sembra che Robbie abbia girovagato in città alla ricerca di una base di appoggio per i suoi viaggi in Italia. E quale soluzione migliore di una residenza esclusiva a due passi dalle vie dello shopping milanese per soddisfare le esigenze della moglie Ayda Field?


La vista sullo skyline della città però costa cara: cinque camere da letto, soggiorno, cucina e un terrazzo da 100 metri quadrati per la modica cifra di 8 milioni e 200mila euro.

A riportare la notizia è Novella 2000 che mostra le foto degli interni arredati con mobili in stile inglese di fine ‘800. Secondo i l settimanale la trattativa sarebbe in mano alla società di consulenza immobiliare che si è già occupata della villa appena acquistata da Jude Law a Portofino.

L’accordo dovrebbe concludersi a breve, visto che a luglio i Take That saranno a Milano per l’unica data italiana del loro tour. E quale occasione migliore per inaugurare la nuova dimora?


Nessun commento:

Posta un commento