Miguel Bosè è diventato papà di due gemelli

Sull'ambiguità sessuale, oltre che sulle doti canore, ha costruito parte della sua carriera, ma adesso Miguel Bosè esce allo scoperto e sulla sua pagina di Facebook annuncia: "Sono padre di due bambini bellissimi che hanno compiuto un mese". Il cantante e attore italo-spagnolo, figlio dell'attrice Lucia Bosé, non rivela tuttavia nulla sulla madre dei due piccoli, che avrebbero già 4 settimane di vita.“Cari tutti, ho un’ottima notizia da darvi: sono padre di due bambini bellissimi che proprio ieri hanno compiuto un mese. Si chiamano Diego e Tadeo. Siamo a casa e godiamo di ottima salute. Sono l’uomo più felice della terra!!! Un abbraccio enorme e ancora avanti. Miguel”.


Questo il messaggio del cantante, che non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla sua vita sentimentale degli ultimi anni e che solo ora ha reso noto ufficialmente il lieto evento.

Una sorpresa per tutti i suoi fans e un motivo in più per scatenare il gossip.

Intanto è uscito in Italia “Cardio Tour” (su etichetta e distribuzione Carosello Records), il cd + dvd live di Miguel Bosé che ripercorre in musica e immagini, i momenti più entusiasmanti della tournée in oltre 50 date tra Stati Uniti, Spagna, Messico, Venezuela, Cile e Colombia con oltre 2 milioni di spettatori.

Nessun commento:

Posta un commento