Nessun matrimonio in vista per Ely e George I figli? "Meglio adottare quelli di Brad Pitt"

Sta bene così com’è: niente figli e nessun matrimonio in vista con la fidanzata Elisabetta Canalis. Nemmeno alla soglia dei cinquant’anni, il prossimo 6 maggio, George Clooney cambia idea sul suo futuro. Alla bella Ely non resta che coccolare i suoi cani. Nel frattempo il divo americano pensa all’impegno umanitario e alla sua carriera di attore. Aspettando che qualcuno gli proponga una ruolo da ballerino.Nessuna sorpresa dalle ultime dichiarazioni rilasciate dal bel George a Diva e Donna. Anzi, l’attore conferma che non lo vedremo mai all’altare con Ely.
L'attore americano è già stato sposato con l'attrice Talia Balsam. E forse è il fallimento di queste prime nozze ad aver fatto maturare in lui il timore verso un impegno duraturo.

"Ho imparato che le dichiarazioni troppo definitive rischiano di essere un boomerang" spiega al giornale George. A proposito dei figli invece ammette: “Non ho mai sognato di mettere al mondo dei George junior. Naturalmente, potrei sempre adottare qualcuno dei figli di Brad Pitt”.

Una battuta che nasconde l’amara verità per i fan della coppia. La Canalis col pancione sarà difficile da vedere, almeno fino a quando starà insieme a Clooney. Per fortuna la stessa showgirl ha dichiarato di non desiderare bambini. Meglio occuparsi dei cani che fare la mamma.

Nessun commento:

Posta un commento