Alena Seredova e Gigi Buffon: matrimonio alle porte ma manca l’abito da sposa

Manca poco per le nozze tra la showgirl Alena Seredova e il calciatore Gigi Buffon, un legame duraturo dal 2006 e che ha fatto nascere anche due bambini. Non si riesce a capire per quale motivo la bella Alena non abbia ancora scelto il vestito per il giorno del sì.

Davvero strano visto che in genere è la prima cosa alla quale una donna pensa per essere indimenticabile agli occhi di amici parenti e fidanzato. Una regola non seguita da Alena che confessa: "A poche settimane dal mio matrimonio non ho ancora l'abito, ce l'hanno tutti: Gigi è stato il primo a sceglierlo. Io niente".


E poi confida che in realtà un vestito l’aveva trovato: "L'ho provato e mi stava benissimo. La verità? Costava troppo: 110mila euro mi sembrano un'assurdità".

Peccato che senza vestito, diventi molto complicato: "Tutto dipende da quello. C'è mia sorella che ha trovato la chiesa a Praga dove ci sposeremo. Ma la decorazione andrebbe coordinata con il bouquet, che andrebbe coordinato con l'abito... Un dramma. Alla fine ci sbatterò sopra e dirò: è quello".

E poi svela forse il motivo che l’ha spinta a non provvedere ancora per l’abito. Il suo sogno era sposarsi su una spiaggia “Così potevo stare in bikini e pareo e non c'era neanche questo problema del vestito. E pensare che avevo detto: nella mia vita, mai con un calciatore! Dicendo mai ci ho fatto due figli!".

Nessun commento:

Posta un commento