Bar Refaeli scatenata a Cannes per ingelosire DiCaprio

In occasione del Festival del cinema internazionale la modella Bar Refaeli e l’attore Leonardo DiCaprio sono sbarcati nei giorni scorsi a Cannes, ma separatamente. Leonardo e Bar hanno ufficializzato la rottura della loro relazione presentandosi e separati sul tappeto rosso della Croisette e facendo ben attenzione a non incrociarsi nelle varie feste.

Bar Rafaeli non ha esitato a sfilare senza accompagnatore al party tenuto da Roberto Cavalli e ha ostentato un radioso sorriso. Non fatevi ingannare dalle apparenze: Bar sembra infatti che abbia fatto di tutto per farsi ritrarre dai fotografi mentre ballava e scherzava, adottando un comportamento che, a qualche invitato al party, è sembrato sospettoso.


L’ipotesi è che la modella israeliana stia cercando di far ingelosire il suo ex-fidanzato Leonardo, mostrandogli quanto si stia divertendo in quel di Cannes anche senza di lui. In realtà dovrebbe essere Bar ad essere davvero gelosa a causa delle foto che sono apparse in questi giorni: Leonardo DiCaprio è stato infatti paparazzato mentre abbracciava Blake Lively, attrice protagonista della serie Gossip Girl.
ùSembra quindi che la coppia sia all’ennesimo tira e molla: chissà se il vecchio trucco della gelosia funzionerà e farà tornare insieme Leonardo e Bar.

Nessun commento:

Posta un commento