Rocco Pietrantonio fa il mantenuto alle spalle di Lory Del Santo?

Non ci danno tregua le vicissitudini di Lory del Santo e Rocco Pietrantonio, impegnati a risolvere i loro problemi di cuore e a chiarire i malintesi, ma solo in diretta tv.

Una storia che si consuma nel salotto di Pomeriggio cinque condotto dalla “tiratissima” Federica Panicucci, alla quale Rocco confida nuovi particolari della storia finita con Lory.

Rocco, abbandonata la casa nella quale viveva con Lory, si è trasferito in un ufficio gentilmente offerto dalla ex.
Vivo in un ufficio che lei mi ha messo a disposizione, ma c’è sempre un via vai pazzesco di gente. Come stanotte: è arrivata un’altra persona all’improvviso, che mi ha detto di essere lì per lavoro, e sicuramente le chiave gliele ha date lei”, rivela Rocco e scoppia in un pianto nervoso. Spiega anche i motivi del litigio e della decisione di lasciare Lory dopo quasi tre anni d’amore. “Io ho accettato tutti questi tradimenti perché ero innamorato. Questa è la verità. Io ero innamorato di Lory. Io ho cercato di modificare dello cose di lei perché sapevo che era una persona particolare ma non così particolare…io così non ce la faccio. Non ce l’ho fatta”.

Nel frattempo Lory ha già replicato via lettera la testimonianza di Rocco in tv.
Caro Rocco, è difficile riassumere in poche righe un mondo di emozioni anche talvolta contrastanti. Sono convinta che un uomo debba sempre avere un po’ di timore verso una donna. Non esiste più una realtà al maschile come tu immagini cioè l’uomo che comanda, impone e dispone. L’egocentrismo, la superbia, l’autoritarismo che tu rappresenti hanno lasciato il posto a rapporti più armonici dove la condivisione tra doveri e diritti va di pari passo.
Mi hai lasciato dicendo: “Per due anni e mezzo ho cercato di cambiarti, ci ho provato in tutte le maniere ma non ci sono riuscito. Così come sei non rappresenti il mio ideale di donna”. Ebbene in non accetto questo. Come sono è il risultato di una vita mentre forse sei tu che devi lavorare su te stesso per migliorare. Lory”.

I panni sporchi si lavano in famiglia, ma per la coppia (ormai ex) Del Santo- Pietrantonio si tratta di una famiglia molto molto numerosa, praticamente tutti i telespettatori delle reti mediaset!

Nessun commento:

Posta un commento