Rosie Huntington-Whiteley regina sexy di Transformers 3

Ha solo 24 anni Rosie Huntington-Whiteley la nuova star femminile di “Transformers: Dark of the Moon” e come tutte le attrici che finiscono dentro la saga robotica di Michael Bay, come fu anche per Megan Fox, è di diritto entrata a far parte del club delle donne più belle del mondo e ormai la strada sembra tutta in salita.

Rosie è bellissima, dotata a quanto pare di una perfezione naturale tanto da essere stata eletta dal magazine internazionale Maxim “la donna più hot del mondo”, e sembra proprio che per il momento di ritocchini estetici Rosie non voglia neppure sentirne parlare.


“Recentemente un dermatologo mi ha detto di provare il botox. Ho 24 anni! Mi sono semplicemente messa a ridere. Rischi davvero di farti prendere la mano, se non stai attenta; è importante non farsi incantare da certe cavolate. Non cambierò i miei denti e non mi rifarò il naso. La finta perfezione non ha nessuna importanza per me”.

Sensualissima e con carattere, Rosie è stata subito definita dagli addetti ai lavori come la nuova Kate Moss, non a caso la maison di sexy lingerie Victoria’secret non si è fatta sfuggire l’occasione di aggiudicarsela nel suo cast di angeli in mutandine.

Le copertine dedicate alla top e la proposta a partecipare al film Trasformers 3 sono state una conseguenza abbastanza scontata. Il regista del film Michael Bay infatti, ha scelto Rosie proprio dopo averla ammirata durante uno spot pubblicitario per Victoria’s Secret  nel 2009.

Lui le ha chiesto di fare il provino per il film, lei ha accettato e nel giro di due settimane faceva già parte del cast, lasciando a casa la bellissima Megan Fox, che col regista Bay ha avuto in passato non poche discussioni sul set.






Nessun commento:

Posta un commento