Quale occasione migliore della spiaggia per mettere in mostra le chiappe chiare? Modelle, showgirl e mamme famose non si sono tirate indietro negli ultimi mesi, complici slip inguinali e pose hot, i lati b immortalati hanno fatto schizzare in alto la temperatura. Dalle veline alla Hunziker, ora che l’estate è agli sgoccioli perché non rinfrescarsi la memoria e immaginarsi di nuovo al mare a guardare questi panorami?
La scelta è davvero ardua, ma una classifica dei più bei lati b dell’estate è d’obbligo. Quest’anno poi le celebrità non si sono certo nascoste: dalle veline, ex o in carica, Federica nargi, Costanza Caracciolo e Melissa Satta a showgirl diventate famose per il loro didietro come Michelle Hunziker.
A offrire il siparietto più hot con vista posteriore però è stata Belen, che in acqua lascia al suo bel Corona la possibilità di accarezzarla e sottolineare così le sue forme. Mosse ardite invece per Ilary Blasi che impegnata a giocare a racchettoni viene immortalata con il sedere al vento.
Pose statuarie per Fiammetta Cicogna, Nina Moric e Valentina Costanzo, pizzicate da sole in riva al mare in attesa del principe azzurro. Il suo Marco Borriello l’ha già conquistato, ma Camila Morais stuzzica il calciatore con visioni hot mentre rientra in camera. E delle curve come quelle della modella brasiliana farebbero perdere la testa a chiunque.
Ma la lista dei lati b è ancora lunga e comprende bellezze statuarie come Elisabetta Gregoraci o le curve mozzafiato di Alessandra Sorcinelli. Insomma, ce ne sono per tutti i gusti: eleggere quello più sexy è davvero difficile. Tgcom però vi dà una mano con una fotogallery davvero b… ellissima.
Nessun commento:
Posta un commento