Shopping con multa a sorpresa per Belen E poi festa di compleanno... low cost

Pomeriggio di shopping in centro a Milano per la famiglia Rodriguez. Belen, Cecilia e mamma Veronica passeggiano nel quadrilatero della moda. Brutta sorpresa però a fine acquisti: sul parabrezza del Suv di Belen ecco apparire un multa. Serata finale poi per festeggiare il compleanno della showgirl, tutti al ristorante "Anema e Cozze"...

Festa low profile quest'anno per la sexy argentina. Niente locali super trendy o invitati celebri, una semplice cena in un normale ristorante milanese con pochi amici.


Certo tra multe, che Fabrizio colleziona "volentieri", seguito a ruota dalla sua compagna, e il flop del magazine Corona's Star, chiuso "per debiti", come si legge sul sito, la situazione economica dell'ex paparazzo non sembra essere la migliore. Ecco spiegato forse il perché di un compleanno così sotto tono.

Non sono mancate però almeno le rose rosse. L'amore tra i due continua appassionato e alla situazione economica pensa Belen, la sua carriera televisiva è più che avviata. I soldi arriveranno.

Nessun commento:

Posta un commento