Gregoraci: "Addominali? Nathan è la mia palestra"

Elisabetta si racconta a Tgcom e di Briatore giura: "E' un bravo papà"


Durante la fashion week milanese ha sfilato in bikini (per Agogoa), mettendo in mostra gli addominali scolpiti, eppure Elisabetta Gregoraci a Tgcom giura che l'unica palestra è suo figlio Nathan Falco che la fa correre: "Perché io adoro mangiare". La showgirl ammette di essere "dimagrita troppo" e parla del rapporto con il marito Flavio Briatore: "Sono felice, è un bravissimo papà".

Da più di un anno sei mamma, raccontaci questa esperienza...

Nathan Falco riempie tutta la mia vita, sono molto felice perché è un bambino meraviglioso e lo amo tantissimo.

E con Briatore come va?
Con Flavio tutto bene, siamo più innamorati di prima. E' un bravissimo papà e sono molto contenta di lui. Non me l'aspettavo, invece è molto apprensivo, segue molto il bambino, e in questi giorni in cui sono stata impegnata con il lavoro lui è sempre stato con Nathan. E' veramente bravo.

Dopo la gravidanza sei tornata in splendida forma. Qual è il tuo segreto?
Adesso io lo racconto ma nessuno ci crederà, star dietro a mio figlio perché corre, corre e corre. E' questa la mia vera palestra. Però io mangio tutto e grazie a Dio adoro il cibo.

E gli addominali?
Lo so, Tgcom ha scritto che sono troppo magra e avete ragione, ma ho attraversato un brutto momento della mia vita (da pochi mesi ha perso l'adorata mamma, ndr) e non è facile.

Sei appena tornata in tv con "Baila!"...
Sono contenta di questa esperienza, ho la passione per la danza sin da bambina e ho un bellissimo ricordo dei miei genitori che mi portavano nelle balere a ballare Cha cha cha, Samba e Tango. Naturalmente i balli sono cambiati (ride, ndr). E' faticoso, perché proviamo per molte ore, ma siamo un gruppo affiatato.
Santo Pirrotta


Nessun commento:

Posta un commento