Holly Madison si assicura il seno

Un milione di dollari per "preservare il suo patrimonio"


La sua fortuna la deve soprattutto al suo seno, che si è appositamente ingrandito con la chirurgia plastica nel 2001 e che ora ha assicurato per ben un milione di dollari presso i Lloyd's di Londra . "Un patrimonio da proteggere", ha detto Holly Madison, bionda modella, coniglietta ed ex di Hugh Hefner, papà di Playboy, che non vuole mettere a rischi il suo bene più prezioso.

Del resto, se ha trovato lavoro di recente nel cast di Peepshow, spettacolo attualmente in scena a Las Vegas, è tutto merito del suo davanzale. "Un asset da preservare", ha detto la Playmate 31enne al magazine americano People: "Se qualcosa dovesse accadere al mio seno sono certa che sarei fuori dalle scene per mesi e probabilmente ci perderei un milione di dollari..."

E Holly non è la sola ad aver pensato ad una polizza milionaria per tutelare la parte del corpo più preziosa e fruttuosa. Ad Hollywood e dintorni le star e le celebrità si assicurano tutto ciò che possono. Dal sedere come Jennifer Lopez alle gambe come Heidi Klum...


Nessun commento:

Posta un commento