In vendita l'abito da sposa modello... Pippa

Prima il lato B diventato un modello da mostrare al chirurgo estetico, ora l’abito da sposa copiato direttamente da quello della damigella. Pippa Middleton detta la moda anche nel mondo dei vestiti da sposa, visto che la catena di negozi britannica Debenhams ha deciso di lanciarne sul mercato uno ispirato a quello della sorella di Kate. Spalline e scollatura a parte, è il retro ad essere stato copiato. Per un effetto “Pippa” assicurato.
Se la natura non è stata generosa e di bisturi non volete sentirne parlare ecco la soluzione: un abito da sposa che esalti le curve posteriori e lasci a bocca aperta al vostro ingresso in chiesa proprio come ha fatto Pippa durante la sua sfilata nella navata dell’Abbazia di Westminster.
Ad indossare il vestito lanciato dai grandi magazzini Debenharms è stata Jodie Breno, una ragazza dell’Essex, diventata famosa in Gran Bretagna per la sua somiglianza con la principessa Kate.

L’acconciatura e il trucco acqua e sapone ricordano il matrimonio regale dello scorso aprile e guardando i bottoni che scendono sulla schiena e accentuano le curve il ricordo va al lato B di Pippa, diventato ormai un'icona. Sfortunatamente per Kate, ad essere rimasta impressa nella mente di chi assisteva alle nozze non è stato il suo vestito, ma quello della sorella. Per non correre rischi meglio le tradizionali baby damigelle.
pippa middleton
pippa middleton
pippa middleton

Nessun commento:

Posta un commento