Incidente sexy per Jennifer Lopez

Vi sembra che Jennifer Lopez debba dimagrire? L'attrice portoricana in visita a Buenos Aires per girare uno spot di creme è incappata in un incidente sexy. Scendendo dall'auto, circondata dalle guardie del corpo, JLo che indossava un paio di pantaloncini molto corti e una camicetta di seta ha finito per mostrare le cosce e il reggiseno. Una mossa troppo frettolosa...

Proprio queste foto, in cui l'attrice ha mostrato diversi centimetri di pelle nuda, sono la prova della bellezza di Jennifer e del fatto che sia particolarmente tonica e in forma. E guai a chi dice il contrario.
Già perché la 42enne star latina, fresca di divorzio dal marito Marc Anthony, in una intervista esclusiva a Glamour (versione Usa) ha raccontato di aver licenziato il suo manager che le aveva consigliato di dimagrire. Il suggerimento non è stato accettato di buon grado, anzi!

Il manager le aveva sconsigliato di tenere un po' di carne in più, ma lei, che non si è mai sentita grassa, non ha avuto mezze misure e ha spedito a casa il collaboratore. “E' stato crudele e ottuso. Non voglio essere un'altra. Questo è quello che sono” ha dichiarato JLo. Come darle torto? Dopo tutto la Lopez resta la donna con il lato B più desiderato del mondo. “L'importante è amarsi. Devi star bene con te stessa prima di sperare di poter stare bene con gli altri” ha aggiunto la saggia Jennifer.
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Nessun commento:

Posta un commento