Prove da mamma per Eva Longoria

Non ha resistito a prendere in braccio la piccola Harper Seven e provare l'emozione della maternità, anche solo per la durata di una partita di calcio. Allo stadio Eva Longoria s'improvvisa mamma con l’ultima nata in casa Beckham. L'ex Spice Girls Victoria guarda con un po' di preoccupazione la sua piccola in braccio all'amica che non esita a mostrare la bimba al suo compagno Eduardo Cruz. Più esplicita di così…

La Desperate Housewife più sensuale che ci sia non ha mai nascosto il desiderio di maternità, ma i tentativi fatti durante il matrimonio con Tony Parker non sono andati a buon fine.
E così l’amica Victoria le presta volentieri la figlia di quattro mesi, giusto il tempo di godersi la partita di suo marito David in campo contro i New York Red Bulls. Con tre maschi e una femminuccia la famiglia Beckham avrà fatto una certa invidia ad Eva. Ma lei non ha perso le speranze e coglie l’occasione al volo per mostrare la piccola al compagno Eduardo Cruz, fratello di Penelope. Quasi a dire: “Che ne dici se provassimo anche noi?”. Aspettiamo i risultati…

Nessun commento:

Posta un commento