Aida "natalizia" in lingerie burlesque

Sotto l'albero sex appeal e promesse piccanti. Natale in salsa burlesque con Aida Yespica, ultima, solo cronologicamente, della sensuale schiera di bellezze in lingerie per le feste in arrivo. Tante infatti le testimonial sexy sotto l'albero. Da Cecilia Rodriguez in intimo provocante a Melita Toniolo, che ammicca tra pizzi, trasparenze e mini completini, passando per Candice Swanepoel in tanga e boa di piume...Mentre il gossip di una love story in corso tra la bella showgirl venezuelana e Bobo Vieri prende sempre più corpo, Aida si prepara per un nuovo anno spumeggiante. Quasi senza veli, in alcuni casi con addosso solo il copri capezzolo al posto del reggiseno, la Yespica "osa" per il marchio "Sì è Lei" e posa in striminziti completini dal sapore burlesque per un Natale davvero provocante.

Provoca anche Melita Toniolo, che per "Fruscio" presta il suo fisico tonico e formoso e ammicca in lingerie rossa e super sexy. Sguardo seducente e intimo bollente per Cecilia Rodriguez invece, piccante testimonial di "Frames" per un Natale che si preannuncia al limite della trasgressione.

Solo tanga, slip e boa di piume per una "festosa" Candice Swanepoel che posa per "Victoria's Secret" e lingerie sobria, ma sensualissima per il Natale con Luisana Lopilato, la fidanzata di Michael Bublè, testimonial rivelazione per il marchio di lingerie hot di "Ultimo". Total black infine per una conturbante Alyssa Miller musa di "Intimissimi", che propone un Natale noir... ad altissimo tasso di erotismo.

Nessun commento:

Posta un commento