In Florida è sbocciato un nuovo giorno... di vacanza per Aida Yespica e Claudia Galanti. Ogni giorno in Italia arriva l'album delle loro curve sotto il sole. E dopo il topless della Galanti, ecco una bella sequenza di immagini del fondoschiena di Aida, perfetto, rotondo, sodo. In tempi di crisi non resta che consolarsi e sperare che il lato B della Yespica porti fortuna un po' a tutti.
Aida e Claudia sono amiche da tempo, ma da quando sono diventate mamme sono ancora più affiatate. In vacanza in Florida ci sono andate con i bambini, ma l'album delle vacanze è ricco di immagini “vietate ai minori”.
Prima è esploso il décolleté della Galanti che dopo un bagno in mare è rimasta in topless. Colpa di un costume birichino a fascia che è crollato sotto il peso... dell'onda. Poi è stata la volta della Yespica che ha messo in mostra un fondoschiena da capogiro. Del resto il lato B di Aida è sempre stato al top, sin dai tempi in cui faceva la naufraga in tv. La maternità non ha cambiato di una virgola il suo fisico tutto curve e sex appeal e le immagini dei suoi bikini da spiaggia sono sempre da dieci e lode.
Nessun commento:
Posta un commento