Segue a ruota la sorella maggiore, la modella Kendall, con una media di più di 2 milioni a foto. Nell’estate del tormentone delle foto con il fenicottero galleggiante (diventato tormentone dell’estate insiema ad altri “materassini”), lo scatto con più like al mondo è proprio quello di Kendall Jenner, coordinata in bikini rosa: 3.370.000 il totale dei like e poco più.
Emily Ratajkowski (930.000 like), Kendall Jenner (3.370.000 like) e Alessandra Ambrosio (200.400 like).
Resta in famiglia Kardashian anche il terzo posto sul podio dei like dell’estate: 1 milione e quasi 800.000 like alla “prova costume social” di Kim, casual – come ironicamente scrive lei – a Cabo San Lucas, in Messico, e 1.117.487 like ad un’altra Kardashian, Kourtney, che ha trascorso l’estate fra St. Tropez, gli Hamptons e il Mar Rosso.
Nella classifica dei like, seguono poi una lunga serie di scatti di bellezze in bikini: la seguitissima Emily Ratajkowski, che ha documentato il suo viaggio in Italia, dalle Cinque Terre a Polignano a Mare con innumerevoli scatti “con vista”, panoramica e non, sulle sue ormai celebri curve. La media? Più di un milione di like a foto.
I quasi 410.000 like a Chiara Ferragni, in bikini turchese a bordo di una infinity pool a Santorini (solo una delle tappe della sua estate infita fra Italia e Los Angeles) superano perfino quelli della top model di Victoria’s Secret Sara Sampaio, in vacanza fra Mykonos, Ibiza e Minorca. Una certezza anche l’account della top model dalla vita #foreveronvacationAlessandra Ambrosio, che ha fatto tappa prima a Mykonos, poi a Ibiza e Bora Bora. La più statuaria? la collega Izabel Goulart a Mykonos. La più sorprendente? Un’inscalfibile Sharon Stone, 59 anni, e il suo bikini suo laghi del Montana. Sfoglia la gallery.
Nessun commento:
Posta un commento