Svelato l'intimo sotto le gonne delle sorelle Middleton

Affascinanti nei loro lunghi abiti bianchi, da sposa per Kate, da damigella d’onore per la sorella Philippa, le giovani donne di casa Middleton si contendono il cuore dei sudditi inglesi ormai da tempo. Complici foto osé che svelano particolari “intimi” delle due sorelle, pizzicate in diverse occasioni mentre accavallano le gambe senza prestare attenzione alle gonne. Chi vincerà il confronto “regale”?Ora che è diventata principessa, Kate dovrà fare ancora più attenzione agli scatti dei fotografi. Ma l’immagine in cui la giovane Middleton è seduta in macchina al rientro da un locale di Londra con le mutandine in vista circola ancora sul web. Era il 2007 e lei non era ancora proiettata in un futuro da regina.


Più recente invece la foto che permette di fare un confronto con la sorella Pippa. Febbraio di quest’anno, nel pieno dei preparativi per le nozze del secolo, Philippa non si accorge di un triangolino rimasto scoperto. E i fotografi non perdonano la leggerezza.

Chi non ha ancora scelto la sua preferita quindi ha un ulteriore metro di paragone. Presto però potremmo vedere la sorella di Kate sulla copertina di Vogue, senza veli. Questa almeno è quanto scommettono i bookmaker inglesi che danno il servizio fotografico a 2,50 sterline. Più probabile invece che l’ingresso di Pippa nella classifica delle 100 donne più sexy del mondo, stilata annualmente da FHM.

Il fidanzamento con il principe Henry invece non è tra le opzioni ufficiali, ma c’è da scommettere che sottobanco sia tra le alternative più gettonate. Sempre che il fidanzato ufficiale di Pippa sia d’accordo.

Nessun commento:

Posta un commento