Madonna lascia il toy-boy Brahim Zaibat

Madonna ha deciso che è finito il tempo di Brahim Zaibat, e torna single. La cantante, nota oltre che per le sue canzoni anche per le sue stranezze da diva, dopo dieci lunghi mesi ha dato un taglio netto alla sua relazione con il 24enne Brahim.
Ancora mistero sulle motivazioni che si nascondono dietro il gesto, ma si vociferano due diverse versioni. La prima, e  la più probabile, è che il giovane non abbia ceduto alle pressioni della signora Ciccone per cambiare fede: Madonna avrebbe cercato da tempo di convertire il suo ex-compagno dalla fede mussulmana al culto della Kabbalah senza ottenere alcun risultato.

In tal caso è facile immaginare che Madonna non sia ben disposta ad accettare un rifiuto categorico alle sue pretese. L’altra ipotesi, invece, insinua un disaccordo famigliare legato all’avanzata età di Madonna: sembra infatti che la mamma del ballerino non abbia accettato di buon grado quegli otto anni di differenza che la separano dalla cantante. Con quale altro toy-boy cercherà di consolarsi ora Madonna?


Nessun commento:

Posta un commento