Max Pezzali in compagnia della sexy ballerina Eleonora Cassandra Espago

Il cantante Max Pezzali è stato avvistato davanti ad una videoteca a Pavia in compagnia di una sexy ballerina 36enne, Eleonora Cassandra Espago.
Max, famoso per il brano cantato all’inizio della sua carriera “Hanno ucciso l’uomo ragno” seguito da altre canzoni, è sposato dal 2005 con Martina Marinucci e nel 2008 è diventato papà di Hilo.
Le foto lo ritraggono in atteggiamenti molto complici, intimi, non in amicizia con una donna che non è sua moglie. Sembra incredibile vedere Max tra le braccia di un’altra donna, lui che ha sempre mostrato e dichiarato pubblicamente di essere molto innamorato di sua moglie tanto da dedicarle anche una canzone nel 2004 dal titolo “Eccoti”.
Come dimostrano le parole contenute nella canzone dedicate alla moglie: “Sei il mio pensiero che al mattino mi sveglia, l’ultimo desiderio che la notte mi culla, sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la storia più incredibile che conosco”.
Ma questa non è stata l’unica occasione di Max in cui ha mostrato di essere molto vicino a Martina. Di recente, infatti, sua moglie, ha ammesso di avere avuto crisi di attacchi di panico che ha fortunatamente superato, oltre all’aiuto di una dottoressa, anche grazie al sostegno di suo marito. “Il supporto che mi ha dato Max è stato impagabile” – afferma Martina – “ soprattutto in momenti in cui credevo proprio di non farcela“.
Anche dal punto di vista lavorativo, i due stanno vivendo un periodo positivo. Max, infatti, è ritornato al Festival di Sanremo dopo 16 anni con la canzone “Il mio secondo tempo” che ha riscosso un buon successo. Martina, lo scorso anno, ha debuttato come cantante insieme ad un gruppo. Anche questa volta, sostenuta come sempre, da suo marito. “Max ha sempre creduto nella mia passione per la musica e mi ha spinto a coltivarla aiutandomi moralmente a realizzare il  mio sogno”.
Sembrava un legame forte il loro, destinato a non finire.
Vedremo cosa succederà in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento