Valentino Rossi, relax bollente con Marwa

Palpatine ardite, carezze audaci, una controllatina di qualità sotto il bikini di lei e una sotto il telo mare... per Valentino Rossi questa sì che si può chiamare vacanza. Accanto alla sua bella fidanzata Marwa Klebi, il nove volte campione del mondo se la spassa in barca in quel di Fano, come mostrano le immagini di Oggi, circondato da un affollamento di amici invitati per qualche giorno di relax.
Vale non rinuncia mai alla loro compagnia e quando può li riunisce tutti sul suo lussuoso yacht da 18 metri. Prezzo: 822 mila euro.
Una bazzecola per lui che euro ne incassa 14,3 milioni ogni anno, sponsor esclusi. Le sue attenzioni speciali però sono tutte per Marwa, la fidanzata ventiseienne con cui il neo pilota della Ducati convive da qualche mese, ma che frequenta dal 2009.

Dopo aver collezionato flirt passeggeri il "dottore" insomma ha messo la testa a posto e si vocifera persino che entro il 2011 i due potrebbero addirittura convolare a nozze. Vale raggiungerebbe così il suo podio più alto tagliando un traguardo importantissimo. Intano però flirta con lei come un ragazzino, dedicandole attenzioni, anche un po' audaci, tra toccatine e sbirciatine, che accendono la passione e offrono siparietti hot ai paparazzi.

Nessun commento:

Posta un commento