Asia Argento non è incinta, è solo ingrassata


Asia Argento, irritata da tutti i gossip che sono circolati su di lei negli ultimi tempi, ha deciso di parlare e lo ha fatto in una intervista a Gioia: "Non sono incinta e non so chi ha messo in giro questo falsissimo pettegolezzo. Ho già due figli che mi prendono tutto il tempo, non potrei mai occuparmi di un terzo, non ce la farei".

Dopo la pubblicazione del settimanale Diva e Donna che ritraevano l’attrice con una pancia sospetta, arriva quindi secca la smentita: solo ciccia e grasso, niente figlio in arrivo. La voce della presunta gravidanza non è stata l’unica ad aver fatto arrabbiare Asia che parla anche del suo matrimonio con Michele Civetta,
che molti davano in crisi: "L'unico uomo con cui amo fare sesso, con gli altri non mi piaceva poi così tanto".

Morgan ringrazierà personalmente la ex-compagna per la lusinghiera rivelazione, ma potrà sempre consolarsi pensando alle parole che Asia gli dedica: “Lui è una persona che io stimo veramente".


Periodo roseo anche per il lavoro, nei confronti del quale ha cambiato atteggiamento, come confessa lei stessa: "Devo portare la pagnotta a casa. Ho girato sei o sette film uno dopo l'altro. Pure una fiction con Manuela Arcuri. Da giovane rivendicavo una certa integrità. Praticavo le cosiddette scienze dello spirito. Poi, cominciano ad arrivare le bollette. Ora quello che voglio è guadagnare”

Intanto Asia è impegnata con il  padre Dario Argento sul set di Dracula in versione 3D, così sì potrà apprezzare maggiormente la rotondità della sua pancia.

Nessun commento:

Posta un commento