Signorini news su Clooney - Canalis: "Sono sicuro che a lasciarla sia stato lui"

La favola è finita, l’ex velina Elisabetta Canalis e il divo hoolywoodiano Clooney non si sposeranno, non avranno figli, non faranno le vacanze insieme questa estate e non attraverseranno alcun red carpet mano nella mano.
Sul portale web del quotidiano La Stampa la giornalista Michela Tamburrino ha indagato intorno al “fattaccio” per scoprire tutti i particolari più piccanti ed esclusivi sulla storia Clooney-Canalis intervistando i fratelli Michele e Manuele Malenotti (ex proprietari della casa di moda Belstaff), i proprietari del ristorante Gatto Nero dove sono stati avvistati l’ultima volta a Como George ed Eli, e dulcis in fundo Alfonso Signorini, amico e mentore della Canalis.


I fratelli “Belstaff”
Sono gli artefici del primo incontro avvenuto due anni fa tra l’affascinante George ed Elisabetta e hanno liquidato i giornalisti desiderosi di chiarezza dicendo di non voler "speculare sui due amici" e che "se si sono lasciati significa che non si trovavano più. Chiederemo a lui di persona, a Roma, quando arriverà per girare alcune scene del suo film".

Il sospetto dell’omosessualità di Clooney
 Michela Tamburrino continua l’articolo raccontando dello scherzo goliardico che gli amici Matt Damon e Brad Pitt fecero a George Clooney all’indomani delle prime uscite della coppia. “ Ma quale amore, George è gay, deve fare coming out, alla fine sposerà il suo fidanzato". - scrive la Tamburrino - Goliardie pesanti e l’indomani una rettifica imbarazzata.
Neanche per sbaglio la coppia mancava un red carpet come se le uscite rigorosamente mano nella mano fossero state pianificate da un attento studio: "George doveva liberarsi del sospetto omosessuale, lei doveva rilanciarsi come altro da velina a vita.

 Alfonso Signorini è sotto shock
Anche il direttore di Chi alla giornalista della Stampa.it rilascia delle dichiarazioni pesanti "Veramente sono esterrefatto. Figuriamoci che il 5 luglio ero stato invitato a Villa Oleandra per una gran festa d’estate e solo cinque giorni fa, mentre provavamo il programma di cucina, lei avrà ricevuto almeno dieci telefonate da George e almeno sessanta sms. Sono sicuro che a lasciarla sia stato lui come sono certo che per lei sarà stata una doccia gelata. Loro avevano un bel rapporto ma non più all’apparenza passionale; lui era molto paterno con lei e lei gli si appoggiava tanto. Mi doveva scattare un sospetto quando lei mi ha detto che non avrebbe partecipato alla seconda puntata del programma per problemi suoi".Inoltre la giornalista de La Stampa ci mette del suo sottolineando che Eli subito dopo la fine della trasmissione si è precipitata a Como da George forse per salvare il salvabile“ Lasciati gli studi di registrazione la Canalis è partita subito per Como". Missione fallita.

I proprietari del ristorante Gatto Nero di Cernobbio
 I due giovedì scorso avrebbero cenato sempre al Gatto nero di Cernobbio dove il proprietario, Fausto Fontana li ha visti "come al solito, tranquilli e carini, hanno mangiato come sempre, in armonia". Invece si preparava la tempesta perché lo showdown è arrivato il giorno dopo, venerdì 17 (ora la jella è certificata) sotto forma di lite furibonda, dopo la quale lei sarebbe fuggita via.” Sembra proprio che per Ely si sia trattato a questo punto di “un fulmine a ciel sereno”,ora il dubbio è solo questo: riuscirà Elisabetta Canalis a mantenere la notorietà conquistata in questi due anni di presenze internazionali o ritornerà ad essere la ex velina mora di Striscia la notizia?

Nessun commento:

Posta un commento