Giada Pezzaioli: la fidanzata 17enne di Giovanni Conversano racconta il loro amore proibito

Da quando si è conclusa la tormentata relazione con Serena Ernandu, l’ex tronista di Uomini e Donne, a Giovanni Conversano sono stati attribuiti numerosissimi flirt la maggior parte dei quali non confermati.
Dalle pagine di Visto invece spunta la scottante verità: Giovanni Conversano è felicemente fidanzato da quasi un anno con Giada Pezzaioli, una ragazza di soli 17 anni arrivata sesta a Miss Mondo 2010.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli si sono conosciuti a luglio dell’anno scorso, proprio durante la tappa salentina del concorso Miss Mondo
e a marzo 2011 hanno iniziato a frequentarsi in segreto. Tra di loro c’è una grandissima differenza di età, anche se nell’intervista “doppia” rilasciata al settimanale Visto per Giada e Giovanni questo non è un ostacolo.
Ecco i punti salienti dell’intervista del settimanale Visto.

La differenza d’età
Sapevo che era molto giovane e non mi sarei mai messo in una situazione come questa, se non avessi avuto la sensazione piacevole la prima volta che l ho vista”. Racconta Giovanni Conversano al giornalista,e certo una sensazione piacevole Giovanni deve averla avuta, e chi non potrebbe diciamo noi? Giada è una bellezza mozzafiato, che potrebbe scatenare fantasie “piacevoli” come le definisce Conversano anche ad una statua di cera.

L’incontro
 Conversano ha conosciuto Giada quando aveva ancora 16 anni, ed è per questo motivo (risulta dall’intervista) che il bel latin lover pugliese ha deciso i primi mesi della relazione con Giada di conoscerla attraverso Facebook e il telefono per capire se tra noi c’erano i presupposti giusti”. Lei doveva rendersi conto che era noi era una storia seria”.
L’attrazione
Giada racconta:” Al di là dell’aspetto fisico, ha valutato come sono dentro, penso che a colpirlo sia stato il fatto che sono una persona sensibile, con una cultura. Studio lingue e sono curiosa di quel che accade intorno a me
Giovanni “ Lei è una persona rara, intelligente, parla 4 lingue, legge molto ed è bellissima”. Il sesso “Il sesso tra noi deve e dovrà restare un fatto privato che non va raccontato ai giornali. Ai giornali vorrei dire che si tratta di un amore sincero, tenace. Che vorrei proteggere e non darlo in pasto ai giornali per popolarità”.
Il primo “Ti amo”
Ed è già arrivato il primo “ti amo” da parte di Conversano a marzo di quest’anno. E Giada? “No, in quel momento non me lo sentivo, però gliel’ho detto la volta successiva. Lui me l’ha urlato da un treno”.
Una storia seria: in futuro anche dei figli
E’ancora minorenne, ma ragiona come una donna adulta e con lei non metto freni alla provvidenza: se capita, potrei farci pure un figlio
Se son rose fioriranno, dicevano gli anziani ,ma in molti dubitano che questa sia l’ennesima “Conversanata” dello "spaccone" ex tronista di Uomini e donne.

Nessun commento:

Posta un commento