Il contratto presunto tra Elisabetta Canalis e George Clooney a Bikini

La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney ha sempre fatto molto discutere e la veridicità della loro relazione è sempre stata messa in dubbio. Da quando però è stata annunciata ufficialmente la rottura, le voci sulle modalità e i motivi della separazione sono vertiginosamente aumentate e nessuno si tira indietro.

Il sito Dagospia insinua malignamente: “Quasi tre mesi sono durate le trattative per definire i termini contrattuali della buonuscita di Elisabetta Canalis dalla vita di Clooney.”


L’ipotesi di un contratto, quanto mai fantasiosa, ha però dato il via all’immaginazione e il programma di Mario Giordano, Bikini, ha inventato addirittura quali avrebbero potute essere le clausole di un presunto contratto tra la Canalis e Clooney.


Elisabetta, in questo contratto immaginario, pur presentandosi in veste ufficiale di fidanzata, non avrebbe potuto condividere la camera da letto: Elisabetta, sempre secondo questo presunto contratto, sarebbe stata libera di scambiarsi pubblicamente effusioni con George solo su red-carpet o per le copertine dei giornali.

Elisabetta avrebbe avuto in cambio il  vantaggio, secondo la  fantasiosa ricostruzione di Bikini,  la possibilità di presentarsi a sua discrezione sui red carpet e sui set italiani e internazionali a cui Clooney partecipava.

Il sito tvblog.it non manca però di ricordare che tra il direttore della trasmissione ed Elisabetta Canalis ci sono stati in passato lo scambio acceso di battute: che questa sia solo un modo di Giordano per alimentare ancora la polemica con Elisabetta?

Nessun commento:

Posta un commento