Melissa Satta: 5 cattiverie sul terzo incomodo tra Vieri e Sara Tommasi

La farsa continua. Non so, magari è davvero stata una storia d’amore vera e profonda e non la copertura che tutti pensavamo. No, sentite, io continuo a pensare che questi due non si vedessero più da mesi e che avessero altre storie. Non sarà che la piccola ex velina voglia solo un’altra copertina?” Così commenta profeticamente il blog di gossip Gossipblog.


“In questi giorni si parla di lei più che altro per l'improvvisa rottura con Bobo Vieri, ma Melissa Satta nel frattempo firma contratti con i marchi di moda:
Intimissimi e Calzedonia hanno scelto proprio l'ex velina per averla come testimonial. Certo, non sarà Victoria's Secret, marchio al quale la Satta ambiva, ma è sempre meglio di niente!”  Il blog Forbiciate non risparmia nemmeno la vita lavorativa di Melissa.

Melissa, bella de zia, ma che te disperi a fare? Per uno che è arrivato ai livelli di circonferenza di Mayala senza neanche la scusa dei due gemelli dentro? Per uno che ha deciso di gareggiare con George Clooney a chi si accompagna a più poracce e siccome gli si è accumulata tanta frustrazione alla fine è esploso? Smetti di affliggerti e sorridi alla vita, che ti sei liberata di un pirla che più pirla non si può”  levipere.com non smentiscono il loro nome.

“Un paese in cui un giornale come Vanity fair dà la copertina a Melissa Satta perchè è stata lasciata da Bobo Vieri e lui è rimasto immobile sul divano come un orso impagliato senza darle spiegazioni, è un paese in cui può succedere di tutto. E infatti succede, di tutto.” Selvaggia Lucarelli sulla copertina di Vanity dedicata a Melissa.


“E' vero, sono stata con Bobo quando ancora stava con Melissa Satta, lo scorso inverno. Ci siamo assiduamente frequentati per cinque mesi, poi pero' non ci siamo piu' rivisti.” Sara Tommasi rivela con queste parole il tradimento di Bobo Vieri.

Nessun commento:

Posta un commento