Blake Lively: 5 cose da sapere sulla fidanzata di Leonardo DiCaprio

Blake Lively ha conquistato il cuore  di Leonardo DiCaprio che per lei ha improvvisato un romantico, e costoso, tour in Francia.

Leonardo, però, non è l’unico ad aver perso la testa per la bella attrice: stilisti, registi e giornali di tutto il mondo si stanno accorgendo di lei. Questa estate la vedremo protagonista di ben tre film: Green Lantern, Hick  e del prossimo film di Oliver Stone Savages.

Blake Lively è diventata anche il volto della campagna pubblicitaria di Chanel, aggiudicandosi così l’invito a uno dei party più mondani e ambiti del mondo della moda, il Met Ball al Metropolitan Museum of Art's Costume Institute.


Non paga del successo che la sta investendo, ha conquistato anche la cover di Glamour che le ha dedicato un’intervista particolare: a porre le domande all’attrice di Gossp Girl è l’amica Florence, leader del gruppo  che ha scalato le classifiche mondiali Florence and the Machine. Ecco le cinque curiosità che sono emerse durante l’intervista.


Blake Lively e Florence
Le due si sono conosciute nel backstage di un concerto di Florence a New York: le due ragazze hanno subito simpatizzato tanto che Florence ha invita Blake a Las Vegas. Peccato che Lively si sia presentata con al seguito ben 16 membri della sua famiglia. Florence effettivamente ricorda che a passarle il ghiaccio per rimediare a una sua brutta caduta fu proprio lo zio dell’attrice!


Blake Lively e la moda
Blake confessa di aver imparato molto grazie a Gossip Girl, ma anche grazie alla madre che disegna e confeziona abiti. Per Blake la moda è un hobby e, parole sue, “pagare qualcuno per rubare il mio hobby? Mi sembra un’idea orribile!”


Blake Lively,  i red carpet e la torta salata di pollo
Blake confessa di non dedicare troppo tempo al trucco o ai capelli: “io sono il manichino di questi meravigliosi abiti, e quindi non voglio fare nulla che distolga l’attenzione.” Quindi per i capelli dice di fare un semplice chignon da ballerina che dona poi ai capelli sciolti quell’onda naturale. Prima di qualunque evento Blake ha una tappa fissa: Tea & Sympathy, per una torta salata di pollo perché “ non hanno mai abbastanza cibo a questi eventi!”


Blake Lively e la cucina (illegale)
Lively adora cucinare e scoprire nuovi sapori nei suoi viaggi. Racconta che a New Orleans aveva assaggiato una salsa che non poteva essere portata in America a causa delle regole restrittive sul cibo. Blake ha fatto allora una strana richiesta: “Potete comprare un orsacchiotto, aprirlo, metterci dentro la salsa e spedirmelo?” I ristoratori non hanno ceduto agli occhi dolci di Blake e si sono rifiutati.


Blake Lively e Marilyn Monroe
Florence ricorda che Blake le aveva raccontato di essere stata molto nervosa per il suo primo red carpet del Met Ball: “ Sono troppo timida per  andarmene in giro con un abito con uno spacco che arriva fino al mio collo! L’unico modo per  poter indossare quell’abito era fingere di essere qualcun’altro. Chi è che possiede tutta quella sensualità? Marilyn Monroe! Quindi per questa sera sarò Marilyn!”

Nessun commento:

Posta un commento