E’ abituata a salire e scendere dalla bilancia, ma stavolta Kirstie Alley ha deciso di mostrare i risultati direttamente in passerella. Con 100 libbre in meno, cioè 45 chili, vale la pena sfilare per lo stilista Zang Toi e lasciare tutti a bocca aperta sulla passerella della New York Fashion Week. L’attrice si è presentata con un abito nero che le stringeva i fianchi prima e poi con un vestito blu più ampio.
Quello che ci vuole per ribadire che perdere peso è possibile. Certo Kirstie ci ha abituato ad uno yo yo di chili decisamente insolito, ma ora sembra aver ritrovato la forma perfetta. Senza l’aiuto della chirurgia, ci tiene a sottolineare l’attrice 60enne.
“Sono contenta di essere tornata com’ero” ha detto Kirstie alla trasmissione televisiva "Entertainment Tonight". Di quella donna in sovrappeso che ballava sul palco di “Dancing with the stars” è rimasta solo lo sguardo fiero, le curve abbondanti hanno fatto posto ad una shilouette invidiabile. Il peso forma giusto per mettere la parola fine alla lotta contro i chili di troppo che ha impegnato la protagonista di "Senti chi parla" negli ultimi anni.
Nessun commento:
Posta un commento