Panariello seduce una giovane brunetta "Toy girls" anche per Greggio e Iacchetti

Panariello & Co. con baby fidanzate


Se i toy boys sono ormai un trend in crescita nel mondo dello showbiz, le toy girls non sono mai passate di moda. Ne sanno qualcosa Giorgio Panariello, 51 anni, in compagnia di una giovane e misteriosa ragazza, con la metà dei suoi anni. E i due conduttori di Striscia, Enzo Iacchetti, che di anni ne ha 59, e flirta con una giovanissima Angela, e Ezio Greggio, 57 anni, ufficialmente fidanzato con Simona Gobbi, 23 anni.
New entry nella vita di Mr. Panariello è una splendida e giovanissima donna dalle gambe chilometriche, che si lascia incantare dal comico toscano in una notte galeotta a Milano.
I due, immortalati da Eva 3000, sembrano attratti da un reciproco feeling e tra chiacchiere e complicità, sorrisi ammiccanti e sguardi magnetici il gioco è fatto. Lei lo trova irresistibile, lui non le stacca gli occhi di dosso. Evviva le toy girls.

Ne sanno qualcosa anche i due conduttori di Striscia. Già collaudata la relazione "giovane" di Ezio Greggio con Simona Gobbi. I due non si nascondono nemmeno più davanti ai flash dei fotografi. Cercano di camuffarsi e di nascondersi nell'abitacolo dell'auto invece Enzo Iacchetti e la sua baby fidanzata, tale Angela, ma ai paparazzi di Vero non riescono a sfuggire. Sguardi maliziosi, un abbraccio caloroso e un bacio carico di passione sono indizi inequivocabili. Qui gatta ci cova.

Nessun commento:

Posta un commento