Quando le star indossano micro vestiti che lasciano scoperto tutto
Le gambe accavallate, un abito troppo corto o "spaccato" o una mossa involontaria e et voilà lo slip è in bella mostra. Da Rossella Brescia che si prova un paio di scarpe a Belen che raccoglie qualcosa per terra, i siparietti indiscreti delle star sono fuori programma da non perdere.
"Finestra" sull'intimo della mora e splendida accompagnatrice di Devin Del Santo, figlio di Lory, che inguainata in un abitino rosa super short, ad ogni passo offre uno spettacolino da Moulin Rouge.
Il mini vestitino tradisce anche Rossella Brescia, intenta a provarsi un paio di scarpe in un negozio e la sensuale Belen che si piega per raccogliere qualcosa per terra dietro le quinte di Colorado.
Spacco super galeotto invece quello della modella Svetlana Metkina in passerella ad un evento fashion in occasione del Festival internazionale del cinema di Cannes. E per l'attrice Isabella Orsini, moglie del principe belga Edouard Lamoral de Ligne de La Trémoille, che al Roma Fiction Festival ha fatto un'uscita “poco principesca. In lungo abito blu elettrico con mega spacco davanti ha sollevato i lembi del vestito al punto tale da scoprire gli slip coloro carne... Strip fuori programma.
Per nulla turbata dalla posa un po' osé e decisamente ostentata Loredana Berté sembra sfoggiare con orgoglio il suo intimo ai fotografi, alzando la gamba sulla passerella delle sfilate milanesi da Ermanno Scervino. Per il primo compleanno della linea di abbigliamento "Material Girl" ai grandi magazzini Macy's, Kelly Osbourne, seduta in prima fila, non può evitare l'inevitabile. Scorcio sulle sue mutandine, che la cantante tenta di nascondere, sotto la mini gonna, tenendo le gambe serrate... Pixie Lott invece, impegnata in un concerto a Londra, non si preoccupa di ciò che mostra. Scatenata e movimentata la vista slip sotto il mini abitino abitino a righe è quasi d'obbligo. Inconvenienti, molto graditi, di star con la passione per il micro.
Nessun commento:
Posta un commento