Sfilata di intimo da sposa dove passo l'ultima notte la principessa
Chissà se anche Kate Middleton ha fatto le prove di sexy lingerie la notte prima delle nozze reali? A guardare le modelle di Marks & Spencer che posano davanti all’hotel dove la principessa ha trascorso la sua ultima notte da nubile la domanda sorge spontanea. Una mossa pubblicitaria che vede l’intimo da sposa protagonista: reggicalze, corpetti e reggiseni, tassativamente bianchi, per una prima notte davvero bollente.
Che si tratti di una provocazione o meno, la sfilata con tanto di foto ufficiale dal portone del Goring Hotel dove dormì Kate fa pensare subito alle nozze più glamour e chiacchierate dell’anno. Più che l’immagine acqua e sapone della Middleton però le bellissime testimonial della “bridal lingerie” stuzzicano la fantasia di chi sogna una sposa provocante e sensuale.
Pizzi ad altezza proibita, calze che velano le gambe e un’esplosione di bianco su tutto il corpo. Le curve del décolleté sono accentuate e la collezione lascia poco all’immaginazione dei futuri compratori. I sudditi che non possono permettersi un matrimonio reale possono sempre puntare a copiare quello che c’è sotto l’abito da sposa… o almeno sognarlo.
Nessun commento:
Posta un commento