Elena e Melissa in spiaggia insieme

Acerrime rivali, si conoscono da anni, ma non si sono mai frequentate, ora saranno l'una a fianco all'altra per la trasmissione Kalispéra! con Alfonso Signorini. Elena Santarelli e Melissa Satta si sono concesse un ritiro “spirituale” a Zanzibar prima di approdare insieme in tv e posano più affascinanti che mai sulla spiaggia in bikini. “Siamo belle entrambe – dice la Satta - Ma io ho il seno naturale e lei no”.

Non se le mandano certo a dire, ma insieme formano una bella coppia di sensualità e fascino. La bionda e la mora, l'una con una famiglia e un bimbo, l'altra a caccia del principe azzurro... “Ne approfitto per augurare a Melissa di trovare un Bernardo Corradi per tutta la vita” dichiara al settimanale Chi la Santarelli, che posa bellissima in due pezzi.

”Melissa e io non siamo mai state amiche... Fino a qualche tempo fa, ci incontravamo agli eventi o nei locali e ci scambiavamo un freddo ciao. Mai un'uscita insieme, mai una telefonata” spiega Elena. Ma a Zanzibar hanno condiviso la camera d'albergo e la dissenteria del viaggiatore e ora sono pronte ad affrontare l'avventura in tv insieme. “Come si dice: nella gioia e nel dolore, finché Kalispéra! Non ci separi”.

Nessun commento:

Posta un commento