Weekend romantico per Elisabetta e Mechad

Si tengono mano nella mano, lei gli sussurra qualcosa all’orecchio e lui, da vero cavaliere, estrae la carta di credito dopo una sessione di shopping. Ad Elisabetta Canalis è bastato un weekend a Berlino per svelare chi ha preso il posto di George Clooney nel suo cuore. E Mechad Brooks, la star americana di "True Blood", non si è tirato indietro, seguendo Eli anche al Pergamon Museum… se non è amore questo.

Le immagini pubblicate da Diva e Donna mostrano la showgirl sarda sorridente come non mai accanto all’attore americano.
I due passeggiano per le strade della capitale tedesca con fare complice e disinvolto, noncuranti dei paparazzi e dei tassisti che non li riconoscono. Accanto a Mechad, Eli ha dimenticato il flop di “Ballando con le stelle” e la fine tormentata della storia con George Clooney.

L’intesa tra la Canalis e Brooks è palpabile e la vacanza lampo a Berlino è solo l’ultima apparizione in pubblico della coppia, vista per la prima volta insieme all’uscita di un ristorante a Los Angeles tre settimane fa.

Oltre che modello per Calvin Klein e attore, famoso per le sue performance in camera da letto, Mechad si è rivelato un perfetto compagno: ha resistito allo shopping e alla visita culturale al museo d’arte Pergamon. Una vera prova d’amore… altro che i red carpet dove George portava Elisabetta.

Nessun commento:

Posta un commento