Sharon Stone senza trucco dal parrucchiere

E’ l’icona sexy per eccellenza dopo la sua performance in Basic Instinct e nonostante i suoi 53 anni non dimentica di riscaldare i suoi fan con uscite piccanti. Stavolta però la seduta dal parrucchiere rivela un doppio mento davvero poco sexy, per non parlare del volto di Sharon Stone versione nature. L’attrice ha dimenticato di truccarsi prima di uscire di casa e il risultato… si vede. Non basterà una spuntatina.

Anche le dive hanno bisogno di una seduta di bellezza e qualche ora dall’hair stylist può cambiare la giornata. Se poi si entra conciati come Sharon, l’uscita ad effetto è assicurata.
Le immagini che ritraggono la bionda attrice di Hollywood lasciano a bocca aperta: pelle in eccesso su collo e mento, viso arrossato e piega da rifare. Insomma… all’alba dei suoi 53 anni anche lei ha bisogno di sapienti tocchi di restauro.

Per fortuna dal salone di bellezza la Stone esce più in forma che mai, come siamo soliti vederla. Stivali leopardati col tacco, maglia morbida sul décolleté, capelli vaporosi e occhiali da sole da vera diva. Grandi abbastanza da nascondere i segni dell’età in mancanza del maquillage.

Nessun commento:

Posta un commento