Le hostess di Ryanair si spogliano e, smesse le divise blu, restano in lingerie e bikini... per 12 mesi osé. Un volo lungo tutto un anno insieme a loro è l'offerta della compagnia aerea low cost irlandese, che mette in mostra le sue bellezze in un calendario imperdibile e bollente.
Tra le assistenti di volo che hanno posato c'è anche un'italiana, Carla, originaria di Pisa, che si è "spogliata" per il mese di giugno. In shorts e reggiseno bianco con un pallone in mano la sexy hostess si è trasformata in una modella mozzafiato.
Il ricavato delle vendite andrà all'associazione Debra che aiuta i bambini che soffrono di epidermolisi bollosa, una malattia della pelle. Gli scatti delle tredici assistenti di volo, in versione super sexy, consentiranno a 50 famiglie con bambini che soffrono di questa malattia, provenienti da tutta Europa, di trascorrere una settimana di vacanza nella struttura attrezzata da Debra, a Malaga, in Spagna.
L'obiettivo dell'iniziativa, avviata dalla compagnia low cost nel 2008, è di raccogliere 100mila euro (dieci euro il costo del calendario che si può comprare a bordo dei voli Ryanair, su 'ryanair.com' e nei negozi (e i siti) di Debra in Irlanda e Spagna.
Nessun commento:
Posta un commento