Pippa prepara la sua scalata nell'editoria

Non solo icona di eleganza e perfezione fisica, soprattutto in quanto a lato B, ma adesso anche maestra di galateo. Pippa Middleton continua la sua ascesa nell'Olimpo delle star e presto potrebbe trasformarsi in scrittrice di un libro-decalogo sulle regole per una festa perfetta.
Stando a quanto riporta il "Telegraph", la sorella minore della Duchessa di Cambridge avrebbe concluso un accordo con l'agente letterario David Godwin, per scrivere un libro sulle regole e i consigli per trasformarsi in una "perfect party hostess".

I Middleton sono i fondatori di una società, la "Party Pieces", che si occupa della vendita per corrispondenza di accessori per le feste, ed è proprio Pippa ad occuparsi degli affari di famiglia. Niente di nuovo sotto il sole quindi, anche se pare che Miss Middleton abbia già incontrato gli editori della HarperCollins per la pubblicazione del manuale di galateo, che potrebbe essere pronto per la fine del 2012. Una fonte del "Sunday Times" riferisce che "Pippa ha preso molto seriamente in considerazione il progetto del libro: ha incontrato personalmente gli editori, anche se non ha ancora firmato alcun contratto.

Credo sia un'ottima scrittrice, ma sarà sicuramente affiancata da qualcuno di più esperto per la redazione del libro". Pippa ha già un blog personale in cui elargisce consigli e offre spunti e contenuti su cosa fare e non fare a un party, come mandare gli inviti, l'importanza di pianificare con largo anticipo l'evento, scegliere accuratamente cibo, decorazioni e musica, e molto altro ancora. Il libro, presumibilmente, dovrebbe rispecchiare in gran parte il contenuto del sito.

Un altro bel "colpo" per Pippa, dopo quello nel mondo della moda. La scorsa settimana la copia esatta del suo abito da damigella, disegnato da Sarah Nurton per Alexander McQueen, è andata letteralmente a ruba da Debenhams. Adesso è la volta della scalata agli scaffali delle librerie. Il mondo dell'editoria sta per essere travolto dal "Pippa Factor"

Nessun commento:

Posta un commento