De Nardi, un calendario sexy dal gusto retrò

Marina Saia è Edwige Fenech, solo un boa bianco di piume a coprire le parti intime, Francesca Lukasik è invece Laura Antonelli, icona sexy del cinema italiano, di cui proprio un questi giorni si celebrano i 70 anni e poi, Laura Drzewicka come Barbara Bouchet... Dodici modelle senza veli per il Calendario De Nardi "Sexy Italia '70", omaggio bollente alle icone degli anni d'oro del cinema italiano, in anteprima per Tgcom.
Dopo l'edizione 2011 dedicata all'arte del burlesque, De Nardi, leader italiano nella produzione di porte basculanti, ha affidato quest'anno la sua immagine alle sexy e conturbanti protagoniste degli anni Settanta e Ottanta. Dodici scatti piccanti dal sapore retrò per riscoprire la sensualità azzardata, gli sguardi provocanti, il sex appeal irresistibile di star come Edwige Fenech, Gloria Guida o Nadia Cassini.
Dietro l'obiettivo un artista della fotografia, Enrico Ricciardi, che ha scelto le dodici modelle attraverso un casting via Facebook. Il risultato è un calendario ricco di charme, in cui la parola d'ordine è seduzione. Le dodici modelle e playmate posano senza veli ammiccando e riproducendo scene cult dei film, che hanno fatto la storia del cinema italiano. Niente effetto sosia con le attrici di cui vestono i panni.
"Sexy Italia '70" è un semplice omaggio, dovuto, ad un periodo d'oro della femminilità made in Italy.

Alcune delle modelle sono volti e nomi già noti come Francesca Lukasik o Laura Drzewicka, altre come Bruna Ndaye Playmate di Novembre o Marina Saia che sarà in copertina a febbraio, sono splendide modelle avviate verso carriere folgoranti. In comune hanno bellezza, forme conturbanti, curve mozzafiato e un'indiscutibile carica seduttiva. Un mix esplosivo per un annuario da veri collezionisti.

Quest'anno inoltre il Calendario De Nardi, che sarà presentato il 15 dicembre alla discoteca Hollywood di Milano, si è impreziosito della collaborazione con la prestigiosa rivista Palyboy. Un passo in più per diventare uno degli annuari più glamour e attesi di ogni anno.

Nessun commento:

Posta un commento