La Clerici parla della crisi con Eddy

Ha deciso di dare una seconda possibilità al suo Eddy, come meritano tutti i grandi amori. Certo, sarebbe stato più facile buttare tutto all’aria dopo le foto di lui insieme ad un’altra, ma Antonella è una donna innamorata e matura. “Quando stai per perdere tutto dai il giusto valore alle cose” ammette la conduttrice che ha scelto di pensare prima di tutto al bene della figlia. Ammettendo i suoi errori senza paura.Non parla di perdono, ma di amore Antonella Clerici perché di questo si tratta: “C’è ancora un sentimento, altrimenti avrei rinunciato”. E nell’intervista a cuore aperto su Oggi la bionda conduttrice parla per la prima volta del suo rapporto con Eddy, il padre di sua figlia, afro-belga, di tredici anni di meno.

Lui ora è in Congo, ma presto tornerà a casa dove Antonella lo aspetta per ricominciare. “Sono stati giorni difficili, ma penso che niente capiti per caso – dice Antonella – Questo incidente della coppia ci ha dato uno scossone. Indipendentemente da come andrà a finire, sarà servito a tutti e due”.

La bufera causata dal presunto tradimento di Eddy con una brunetta quindi non è per nulla superata. Ora però Antonella vuole solo pensare al presente, alla sua Maelle che cerca il papà e, chissà, ad un secondo figlio. Magari tramite un’adozione in Congo…

Nessun commento:

Posta un commento