And the Winner is… Jennifer Lawrence. La rivista FHM ha infatti incoronato la giovane protagonista di Hunger Games donna più sexy del mondo. Jennifer ha sfidato e battuto altre 99 contendenti, facendo un balzo clamoroso in classifica. Lo scorso anno solo ventesima, la Lawrence si è ritrovata davanti a tutte come per magia. Mila Kunis, primatista nel 2013, è scivolata in sesta posizione. Medaglia d’argento per la britannica Michelle Keegan, di fatto sconosciuta fuori dai confini nazionali, con Rihanna terza dopo la seconda piazza di 12 mesi fa.
Quarta posizione per la modella inglese, nonché new entry, Emily Ratajkowski, a breve pronta ad esplodere al cinema grazie a Gone Girl di David Fincher, seguita dal quinto posto di Kaley Cuoco di Big Bang Theory, lo scorso anno sesta.
Un anno fa 19esima, balzo al settimo posto per la popstar Beyoncé,
rilanciata in grande stile da un meraviglioso album che ha rispolverato
il suo lato sexy, con l’altra novità e da noi sconosciuta Lucy
Mecklenburgh ottava al debutto. Chiusura di Top10 con il nono posto di
Nicole Scherzinger, nel 2013 addirittura 54esima, e con il decimo della
bellissima Scarlett Johansson, un anno fa 49esima.“Congratulazioni a Jennifer per essersi aggiudicata il primo posto. Ha strappato la vittoria e non è stata una sorpresa“, ha commentato Dan Jude, editor di FHM, con la Lawrence che ha invece così ringraziato i votanti:
“Sono totalmente stupita di questa vittoria, in realtà non significa molto. Ma grazie mille ai lettori di FHM e a tutti coloro che hanno trovato il tempo per votarmi. Sono così lusingata. Credo che essere sexy non significhi indossare del trucco pesante o avere sempre i capelli perfetti, ma l’avere fiducia in se stessi, stare bene con se stessi, sorridere ed essere felici”.Top 10 FHM 2014:
1. Jennifer Lawrence
2. Michelle Keegan
3. Rihanna
4. Emily Ratajkowski
5. Kaley Cuoco
6. Mila Kunis
7. Beyoncé Knowles
8. Lucy Mecklenburgh
9. Nicole Scherzinger
10. Scarlett Johansson
Fonte:MTV
Nessun commento:
Posta un commento