Svelato il segreto del Lato B di Pippa Middleton

Cosa non si dimenticherà mai del Royal Wedding del secolo lo sappiamo già, e non si tratta del vestito giallo banana della regina Elisabetta, né del vistoso cappellino che indossava la principessa Beatrice.

Tutto il mondo, il web, il Regno Unito e il Principino Harry, in quest’ultimo mese hanno avuto più di un pensiero per lei: Pippa Middleton e il suo eccezionale lato B, visto in mondovisione durante le celebrazioni nuziali della sorella Kate.

La Pippa che “tutti vorrebbero farsi”, nel senso di puro apprezzamento, ha rivelato finalmente il segreto del suo successo: fa lezioni di pilates ogni settimana.


E sul sito del centro fitness che frequenta, il Parson's Green vicino al suo appartamento di Londra, c’è addirittura una sua testimonianza scritta e firmata: "Il pilates, è stata una splendida fuga dal mio stile di vita impegnato a Londra- e ancora - Negli ultimi mesi ho notato una grande differenza nella mia forza e nella postura di base. Dalle tecniche di respirazione, alla tonificazione muscolare, dalla flessibilità totale al relax, le mie sessioni di pilates sono diventate una tappa necessaria ogni settimana che mi tiene in forma, felice e piena di energia".

Nessun commento:

Posta un commento